Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2016-01-04T18:17:38+01:00

Anno 2016... come al solito nuovi propositi!

Pubblicato da Thelma & Louise

Eccoci qua... giunti al 2016!

Personalmente, il 2015 è stato un anno tra i più difficili. E' stato brutto dal primo minuto all'ultimo minuto. Difficile in tutti i campi, lavoro, famiglia, salute... non c'è stata una situazione in cui io non abbia dovuto lottare, sudare, faticare...

MA ORA BASTA! ho deciso che mi sono stufata di subire le turbe di chi mi circonda, le paranoie e le fissazioni degli altri. Ne ho già abbastanza di mio, senza prendermi in carico anche quelle degli altri.

Per cui ho deciso che l'anno 2016 sarà l'anno della mia rinascita. Magari non succederà tutto quest'anno ma voglio mettere le basi per essere felice con me stessa.

Ho intenzione di:

  • non accontentare sempre la gente;
  • voler bene a me stessa, quindi tornerò in palestra o farò più movimento, mangerò più sano, voglio dimagrire e tornare al mio peso forma;
  • abbandare caffè, bacco e tabacco! In realtà non fumo tanto, "sfumacchio" per così dire, ma quel che basta per farmi capire che ne risentono pelle, denti, circolazione e polmoni. Non sono nemmeno dedita al bere. Non bevo nè vino nè birra, bevo solo un pò di grappa o qualche superalcolico quando sono in compagnia ma secondo me non va bene nemmeno quello. Il problema è il caffè... è un momento di pausa.. e se potessi vivrei in pausa tutta la mia vita! Comunque credo che mi faccia male quindi ne approfitterei per ridurre ai minimi livelli anche il caffè.
  • tornare in palestra... l'ho già detto?! Si ma per mè è importante riuscire a perdere almeno 7 chili. Per stare bene con me stessa e amarmi davvero devo ASSOLUTAMENTE perderli!
  • guadagnare più soldi! ma qui dipende poco da me... il lavoro è quello e lo stipendio è quello... al momento però non ho modo di cercare un nuovo lavoro...

 

Questo è quanto!

 

Quindi condivierò, con chi ha voglia di seguire questa mia avventura di "rinascita", questo percorso in salita... 

Ringrazio anche chi vorrà sostenermi in questa prova di volontà!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog