Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2016-01-04T23:22:16+01:00

E che gennaio abbia inizio...

Pubblicato da Thelma & Louise

E' iniziato gennaio 2016.. primo mese dell'anno, primo mese per mettere in pratica i miei buoni propositi.

E' iniziato male! è iniziato con un'irritazione al viso dovuto a chissà cosa e con la frizione della macchina rotta... Sì, ammetto di non aver iniziato bene l'anno ma sapete cosa? non mi sono arrabbiata o infastidita, ho pensato "domani è un altro giorno".

Rossella O'Hara docet!

Adesso devo pensare a cosa fare con la frizione, ma ci sto pensando con calma perchè la sto vedendo come un'opportunità per muovermi di più! Non la vedo come una sfortuna ma come un'occasione.

Per la pelle del viso qualcosa devo fare... ho aumentato verdure e acqua in maniera da purificarmi ma devo riuscire ad eliminare tutti i dolci che ho in casa... tra torte e cioccolatini non ne posso più... Devo tenermi e non è semplice. :-/

Aspetto che passi la Befana e poi porto tutto in azienda! :-P

Oggi infatti ero riuscita a mangiare poco a pranzo ma poi con i bambini a merenda mi sono lasciata tentare da cioccolatini... uffaaaaa.... sono tornata in carreggiata a cena ma ormai...

Domani mi impegnerò di più!!!

Ho anche deciso di partecipare ad un concorso fotografico... c'è un bel pò di denaro in palio... non sono fotografa ma amo fare le fotografie, fare scatti di tutto ciò che vedo, dal particolare al panorama. Magari qualcosa ne viene fuori...

Ora vado a letto. C'è bisogno di energia per mantenere l'autocontrollo!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog